Romain Léger
Specialista in medicina estetica
Dopo oltre 10 anni di esperienza alla guida di una prestigiosa clinica estetica sul Lago di Ginevra, Fabrice ha voluto offrire una nuova esperienza di medicina estetica. Un approccio moderno, senza compromessi, che soddisfa i più alti standard di qualità e che mette il paziente al centro di tutto ciò che fa. Alla fine del 2013, insieme al suo socio Florian Pernet, ha fondato la società Entourage, che un anno dopo ha accolto i suoi primi pazienti.
Fabrice Pfulg ha conseguito un master in management presso l’Università di San Gallo (HSG), con specializzazione in gestione dei media e della comunicazione. È anche un esperto qualificato in gestione ospedaliera. Ha iniziato la sua carriera presso la società di revisione KPMG di Losanna, prima di contribuire alla creazione di Laclinic a Montreux, una clinica privata di lusso per la chirurgia estetica, che ha diretto dal 2002 al 2012. Sotto la sua guida, l’azienda ha registrato una crescita notevole e ha ottenuto un riconoscimento internazionale, grazie soprattutto alle prestigiose collaborazioni con Helena Rubinstein (gruppo L’Oréal®) e con il Formula One Paddock Club®. Nel 2013, insieme al suo socio Florian Pernet e sotto la direzione medica del dottor Francesco de Boccard, crea “Entourage”, una moderna clinica di bellezza urbana nel cuore di Losanna, in Svizzera. Nel 2021 è tornato alle sue origini assumendo le redini di Laclinic-Montreux.
”
Il mio obiettivo è quello di unire le due strutture e combinare questa filosofia di alti standard ed eccellenza per offrire cure personalizzate e benessere a ciascuno dei nostri pazienti”Fabrice Pfulg
Sposato e padre orgoglioso di due figlie, Fabrice dedica il suo tempo libero alla famiglia e agli amici, alla musica in una band e alle attività comunitarie.
Specialista FMH in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica